Otohits.net, fast and efficient autosurf

Post più popolari

domenica 31 gennaio 2016

STRUMENTI PER IL WEB MARKETING DI STIFORP

Gli strumenti che Stiforp Profits offre, compresi nel piano da distributore, hanno un valore di circa 1.500 dollari, leggete di cosa parliamo:


My Website Addresses Tutti gli indirizzi web con pagine già preimpostate per aiutarti ad agganciare nuovi utenti.

Place a friend
Ti permette di importare i contatti e le email dei toui amici, comodo per poter avere subito i tuoi affiliati diretti. Molti dei tuoi amici apprezzeranno il tuo gesto e decideranno subito di diventare i tuoi primi membri attivi paganti. 
Così facendo avrai subito i tuoi guadagni e la tua struttura crescerà velocemente, senza aspettare coloro che sono entrati prima di te.

Personalizza la tua Landing page.
Una landing page, nel web marketing, è una pagina web specificamente strutturata che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è appositamente sviluppata per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un'estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase, per "attrarre" i motori di ricerca.

Personalizza Landing Page

Scegli se includere una persona vera che appare sul tuo sito e spiega (solo inglese)

Presentazioni in flash generiche da inserire nella Landing Page

La "Lead capture page" (pagina di cattura contatti) è uno strumento essenziale per fare web marketing.
Ti consente di acquisire potenziali contatti da poter contattare in futuro e proporre nuovi business.
In pratica è una pagina che può contenere video, audio, testo, che spiega un 
determinato business ma soprattutto contiene un modulo che i potenziali clienti (detti "lead" nel gergo del web marketing) dovranno compilare se interessati.
La cosa più importante che devi sapere è che la Lead capture page serve solo ed esclusivamente a farsi lasciare i recapiti del navigatore.

Autoresponders Un Autoresponder è una serie di emails che sono schedulate per essere inviate ai tuoi contatti lungo un certo periodo prestabilito. In pratica se un utente si iscrive potrà ricevere un email di benvenuto e successivamente altre email di informazioni pianificate da te stesso in precedenza. Ogni nuovo utente che inserirà i dati nel modulo della tua pagina d'iscrizione riceverà queste email (sempre se decidi di usare questa funzione). Questo servizio in genere costa dai 15 ai 20 Euro al mese ma con Stiforp è gratuito!

My Business Contacts Gestisci i contatti generati dalle Landing Pages

My Traffic Rotator Ottimo strumento di indirizzamento pagine a rotazione utilizzando un solo link. Esempio con Stiforp: Vuoi far iscrivere persone sotto i tuoi downliner di terzo livello ? Inserisci tutti i link alle loro pagine d'iscrizione e utilizza un solo link per farle apparire a rotazione. Esempio con altri business: Puoi pubblicizzare altre pagine di altri business con il tuo ref link a rotazione, solo questa funzione ha un bel potenziale.

Banner Ads & More Raccolta di Banners, annunci pubblicitari o email templates da personalizzare.

Webinars Crea una tua videoconferenza online invitando fino a 500 persone!

Conference Call Bridges Invita fino a 100 persone per una conferenza collettiva.

123Employee Virtual Assistant Assistente virtuale a pagamento che seguirà i nuovi utenti (in inglese)

Phone Burner Chiamate automatizzate (inglese)

Nessun commento:

Posta un commento